Adozione e scuola: 15/09/23 incontro gratuito su zoom

 

 

 

VENERDI' 15 SETTEMBRE, alle ORE 17, le Sezioni della Spezia e della Liguria di Ponente, i Punti Informativi di Savona e Sanremo Ventimiglia dell'Associazione GENITORI SI DIVENTA OdV, in collaborazione con l'Istituto di Istruzione Superiore " G. Capellini - N. Sauro" della Spezia, invitano Dirigenti e Docenti della Scuola Secondaria di primo e secondo grado, ma anche genitori e operatori sociosanitari, a partecipare ad un incontro su “ADOZIONE E SCUOLA, preadolescenza e adolescenza. Criticità e risorse alla luce della revisione 2023 delle Linee di indirizzo”. Relatrice sarà la PROF.SSA ANNA GUERRIERI, Docente dell’Università degli Studi dell’Aquila e Referente Scuola del Coordinamento CARE.

L'incontro, GRATUITO, si terrà ON LINE su piattaforma Zoom. Per l'iscrizione è necessario compilare il modulo accessibile a questo link https://forms.gle/ohPtzeWBW5JqS21P8.
Per Dirigenti, Docenti e Personale Educativo l'evento è accessibile anche anche tramite il Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento del personale della Scuola (S.O.F.I.A.) al seguente link https://governance.pubblica.istruzione.it/.../85611... (ID 85611). E' comunque obbligatoria la compilazione del modulo d'iscrizione . Per suddette figure professionali l'incontro sarà corredato da DUE ORE DI AUTOFORMAZIONE mediante l'invio di materiale per approfondire o consolidare le tematiche affrontate durante l'incontro con la Prof.ssa Guerrieri.
Per ulteriori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

      

Associazione per l'accoglienza, l'affidamento e l'adozione

Passo Barnabiti, 1/18

16122 Genova 

 e-mail: informazioni@batya.it

Codice fiscale: 950 44 410 108 

Iscrizione al RUNTS dal 28/04/2022: repertorio nr. 30159



      DIVENTA SOCIO

     5 X 1000   

      LIBERA DONAZIONE